Hellas Verona, Juric: “Dobbiamo prendere 15 calciatori. Riparto da Faraoni, Pessina e Gunter”

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato di quelli che saranno i movimenti di mercato del club alla vigilia del match contro il Genoa.

Riparto da Faraoni, Pessina e Gunter”. “Più o meno dobbiamo prenderne una quindicina, ma in quei quindici ci sono giocatori che vogliamo riconfermare, giocatori che erano in prestito e che sanno come muoversi all’interno della squadra.

Dobbiamo creare una base con i giocatori confermati, e poi cercare altri giocatori. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

LE SCUSE A PAZZINI. «Ho sempre fatto le scelte su base tecnica, non umana. Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione. (L'Arena)

Penso che abbiamo fatto davvero molto bene, perdendo punti nei minuti finali in molte occasioni, ma la prestazione c'è sempre stata. E' un calcio meno bello senza tifosi, ma è stato giusto ripartire per la salvezza economica di questo settore". (Calciomercato.com)

Clicca per la conferenza stampa integrale! Juric a tutto mercato: "Ne servono 15 tra riscatti e nuovi. (TUTTO mercato WEB)

Titola così all'interno della propria sezione sportiva Il Secolo XIX, che sottolinea come il Grifone non sia nuovo a situazioni di questo tipo: in bilico nei novanta minuti finali già dodici volte in A, in sette i rossoblù sono riusciti nell'impresa. (TUTTO mercato WEB)

Sulla squadra. . "Non c'è stato un momento in particolare. Era importante diventare competitivi, non volevo si ripetesse quello che era successo negli ultimi anni. (Fantacalcio ®)

Per vedere l’Hellas espugnare il campo genoano bisognerà attendere il 3 ottobre 1982, quando vinse 0-1 grazie all’autogol di Testoni all’85’. 0-1, fu anche il punteggio dell’ultima vittoria gialloblù al “Ferraris” che avvenne il 3 dicembre 1989, merito del gol di Bertozzi al 18’. (TgGialloblu)