Roma, Pellegrini sulla finale: “E’ bello avere la responsabilità sulle spalle”

Me la prendo tutta, ce la prendiamo tutta, domani sarà una grande partita e una grande giornata”.

Il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Feyenoord, finale di Conference League che si giocherà domani alle 21 a Tirana, in Albania.

Questa coppa sarebbe la ciliegina sulla torta alla nostra crescita e al percorso fatto”

Le dichiarazioni di Lorenzo Pellegrini ad un giorno dalla finale di Conference League: tanta responsabilità sulle sue spalle, con un gruppo cresciuto in ambito europeo. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Se la Roma ha perso la finale con gente davanti agli schermi, non è sicuramente colpa loro "Questa finale è storia, che si è già scritta per arrivare qui e giocare una finale europea dopo tanti anni, ma quando arrivi in finale devi fare tutto il possibile per scrivere la vera storia, che è vincere il trofeo", ha aggiunto lo Special One. (Adnkronos)

tmw Mourinho e le finali perse della Roma: "Non sono scaramantico, litigo con chi lo è". vedi letture. Il tecnico della Roma, José Mourinho, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di UEFA Europa Conference League contro il Feyenoord. (TUTTO mercato WEB)

Per la Roma finire in una posizione di qualificazione in Europa League è normale. In quella finale non si poteva scrivere la storia, ma finire il lavoro di una stagione e raggiungere un obiettivo, ma senza scrivere la storia. (Tiscali)

Il mio modo di sentirla è uguale alla prima finale Questa finale di domani invece è storia che abbiamo già scritto arrivandoci, ma ovviamente quando arrivi qui devi fare tutto il possibile per scrivere la vera storia vincendo la partita”. (CalcioMercato.it)

Josè Mourinho guarda il piccolo stadio di Tirana come, a Roma, osserva il cuore di Testaccio: gigante è il portoghese nello striscione sulla facciata del Politecnico albanese, gigante è lo Special One raffigurato tra le strade della Capitale. (La Stampa)

Migliaia di tifosi hanno riempito Piazza Duomo a Milano dopo la conclusione del match e lì hanno dato vita ad una festa incredibile. Yahoo Notizie Video. Mancava da 11 anni e il suo arrivo ha fatto esplodere di gioia la squadra e i suoi tifosi, da tempo in attesa di un motivo per festeggiare alla grande: lo scudetto è del Milan! (Yahoo Eurosport IT)