l ultima stagione deludente come premio il prolungamento di contratto

Com'è strana la vita. E pure il calcio. Ignazio Abate ha visto la sua vita cambiare drasticamente in pochi mesi. Da Clarence Seedorf era considerato quasi un rincalzo, uno da buttare in campo solo in situazioni di totale emergenza. Oggi con Pippo Inzaghi è diventato una colonna insostituibile. Risultato? Il... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è un danno di immagine”. Così il presidente Malagò ha parlato anche della squalifica di sei mesi imposta a Tavecchio: “Vogliamo fare gli ipocriti o i falsi? Chi sta nell’ambiente lo sapeva perfettamente che sarebbe successo. (JuveNews24)

La squalifica di sei mesi imposta dalla Uefa non ferma Carlo Tavecchio, uscito sostanzialmente indenne dallo scandalo razzismo. (Yahoo Eurosport IT)

Il n.1 del Coni Giovanni Malagò commenta la sanzione dell'Uefa nei confronti del ... (14:26) (ANSA) - ROMA, 8 OTT - "Vogliamo fare gli ipocriti o i falsi? Chi è nell'ambiente sapeva perfettamente che sarebbe successo. (Quotidiano.net)

RNews, Crosetti: figuraccia Tavecchio, ma il calcio ha i dirigenti che merita (La Repubblica)

Non attiva in Italia, l'UEFA potrebbe imporla. (GOAL )

Ho letto varie dichiarazioni e mi sento di condividere chi dice: 'tutti sapevano tutto, e questi 'tutti sono quelli che sono andati al voto e che, ... (Fantagazzetta)