CdS – Conte, messaggio alla società: Inter meglio senza trequartista, Eriksen non serve

Secondo il Corriere dello Sport, Antonio Conte ha mandato un messaggio chiaro alla società: “Nella partita della verità, Conte ha deciso di giocare senza il trequartista, finendo per impiegare Eriksen a giochi praticamente chiusi.

Ancora una volta Christian Eriksen, grande colpo del mercato di gennaio, è rimasto a guardare per quasi tutto l’incontro.

[…] Al minuto 89 Conte ha mandato in campo Eriksen, e il fatto che sia stata una delle migliori Inter dell’annata giocando senza il trequartista forse non è un caso“. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perciò è stato confermato, decisione che Conte non ha digerito”. – Nei mesi scorsi, Conte aveva alzato la tensione in particolare contro Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro. (SOS Fanta)

To all of my teammates you guys have been wonderful i would give me all for you guys every single day.. Serie A is finished but we’re still building and going the right way. (Calciomercato.com)

E allora la Gazzetta dello Sport si domanda: che sia un segnale per il giocatore? Dalla parte di Eriksen c’è che è un giocatore abituato a sfide dentro-fuori come l’Europa League, ma bisogna vedere se basterà questo a convincere Conte". (Fcinternews.it)

Non penso che Eriksen sia un giocatore sul quale l'Inter stia costruendo il gioco nella nuova stagione. E se non sbaglio, sembra che Conte sia molto in dubbio in questo momento, dopo quello che ha visto. (Fcinternews.it)

Chissà: di certo è evidente che l’Inter di oggi può fare tranquillamente a meno dell’ex Tottenham, un anno fa finalista di Champions League con gli Spurs. Può essere Christian Eriksen l’uomo giusto per l’impegno di Europa League dell’Inter? (fcinter1908)

Non è stata una passeggiata, non un regalo. Clicca qui per l'intervista integrale ad Antonio Conte (TUTTO mercato WEB)