Tonali: "Soldi? La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto"

I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan.

Al Milan posso centrare tutti i miei obiettivi, posso avere tutto nel club in cui sono felice"

C’erano altri club, anche con ingaggi più alti da offrire, ma io sono felice qui.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali ha commentato così la sua decisione di ridursi l'ingaggio pur di restare al Milan: "Perché l'ho fatto?

Perché la voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. (Milan News)

Su altri giornali

Lo ritroverete lì anche questa stagione, e nelle prossime che seguiranno: il futuro è suo, il presente va conquistato. (La Gazzetta dello Sport)

Nel taglio basso, il Torino: “Belotti scatta e si accorcia le vacanze“, “È atteso il 2 agosto: l’arrivo era previsto il 9 La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre con la situazione dell’argentino a Torino: “Il rinnovo“, “Dybala posta la foto dell’incontro con Del Piero: entusiasmo dei tifosi per l’ideale passaggio di testimone fra numeri 10 Juve. (Calcio In Pillole)

Per dimostrarsi un patrimonio anche in vista della Coppa d’Africa di febbraio. Francesco Pietrella. Nel futuro di Sandro Tonali c’è una parola che ora brilla forte, fondamentale, illuminata con le luci a neon come le insegne di Times Square: occasione. (La Gazzetta dello Sport)

Il gol è sempre il gol, anche per un centrocampista che è contento se manda in porta un compagno” L’ultima stagione: “La scorsa per me non è stata la migliore annata, anche perché è stata particolare, complicata. (SpazioMilan)

Milan, parla Tonali: “Restare in rossonero era la mia priorità. Milan, Tonali. Infine, sui tifosi allo stadio:. “Aspetto da due anni, San Siro pieno è il massimo, sarà emozionante (Europa Calcio)

I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. C’erano altri club, anche con ingaggi più alti da offrire, ma io sono felice qui. (Calciomercato.com)