Profughi e sciacalli a Genova

Venti profughi che dovrebbero essere sistemati in un appartamento pubblico inutilizzato in Via XX Settembre a Genova scaldano l'atmosfera della politica genovese. In realtà è una questione tutta simbolica e una classe politica incapace di agire su ... (Il Pane e le Rose)

Su altre fonti

Fulco Pratesi, ambientalista, giornalista, illustratore e politico italiano, fondatore e presidente onorario del WWF Italia, intervistato dalla Redazione Pro\Versi, prende posizione a sostegno delle politiche ambientaliste, volte a proporre un’inversione di marcia dell’attuale sistema di sviluppo... (Prima Pagina News )

In altre parole, la via dello shopping. In strada sono scesi cittadini e commercianti, anzi più ... (Intelligonews)

prefettura dalla decisione di collocare un centro di accoglienza per richiedenti asilo in un appartamento al civico 11 di via XX Settembre”: lo ha detto l'amministratore del condominio Gromi. (Telenord)

GENOVA - Un gruppo di commercianti e residenti della zona di via XX Settembre a Genova ha indetto una manifestazione per protestare contro la creazione del centro di accoglienza per donne e bambini richiedenti asilo nella strada dello shopping ... (Primocanale)

(AGI) - Genova 23 ago - "La decisione della Prefettura di destinare un appartamento inutilizzato del demanio per ospitare alcune famiglie con minori di rifugiati in Italia e' occasione per sollevare un polverone polemico che offende le tradizioni di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Proteste a Genova contro la decisione della prefettura di ospitare alcune famiglie di rifugiati in uno stabile di via XX Settembre, la via principale del capoluogo ligure dove si trovano i più importanti negozi di moda ... (askanews)