Sky - Ndombele ad unpasso dal Napoli! Ecco cifre e dettagli dell'accordo col Tottenham

Il Napoli si avvicina al colpo Ndombele!

Il Tottenham pagò Ndombele quasi 70mln di euro strappandolo ad una numerosa concorrenza europea

Il Tottenham pagò Ndombele quasi 70mln di euro strappandolo ad una numerosa concorrenza europea.

Con Fabian Ruiz in uscita (direzione Paris Saint-Germain), il club azzurro è al lavoro con il Tottenham per l'arrivo del centrocampista francese classe '96 che è in cerca di rilancio: vicino l'accordo per un prestito oneroso a 1 milione di euro e diritto di riscatto a 30 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

C’è da definire l’entità del suo stipendio, visto che gli Spurs gli garantiscono un contratto da 8 milioni netti a stagione Ndombele impaziente: vuole mettersi in viaggio verso Napoli. (Tutto Napoli)

Se parte Fabian Ruiz, il favorito per sostituire lo spagnolo a centrocampo è Ndombele del Tottenham. A riferirlo ai microfoni della 'Domenica Sportiva Estate' è il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato (Tutto Napoli)

L’accordo con il Tottenham è già stato raggiunto (un altro prestito oneroso con il riscatto rimandato, casomai, all’anno prossimo) e ora si sta lavorando per definire i dettagli sull’ingaggio del francese che, a 8 milioni netti, è fuori dai parametri del club azzurro: si discute di spalmature e di contributi del Tottenham" (Napoli Magazine)

Per ottenere il prestito di Ndombele c’è da definire l’entità del suo stipendio, visto che gli Spurs gli garantiscono un contratto da 8 milioni netti a stagione. Ad ogni modo siamo ai dettagli, c’è ottimismo tra le parti (CalcioNapoli24)

Nello specifico, mercato aperto vuol dire altri innesti, ma anche altre cessioni possibili: su tutte, quella di Fabian Ruiz al Paris Saint-Germain, che a domino potrebbe portare Keylor Navas a vestirsi di azzurro. (Calciomercato.com)

Inutile dire che ADL non intende superare quota 4. C’è da definire l’entità del suo stipendio, visto che gli Spurs gli garantiscono un contratto da 8 milioni netti a stagione. (Napoli Magazine)