Charlie vivrà ancora. La Corte dei Diritti dell'Uomo rimanda la decisione

La Corte europea dei diritti dell'uomo (CEDU) ha respinto il ricorso di un Eritreo colpito da una misura di espulsione dopo che gli era stato negato l'asilo in Svizzera. La Corte darà comunque priorità al caso valutando il ricorso con urgenza. La Corte ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora una volta la Corte europea dei diritti dell'uomo ha prorogato la “misura provvisoria” invitando il governo del Regno Unito “a garantire che a Charlie Gard, il bimbo che soffre di una malattia genetica rara, siano somministrati i trattamenti e l ... (Servizio Informazione Religiosa)

La Corte europea dei diritti umani ha, per il momento, ribaltato la sentenza della Corte Suprema britannica sulla vicenda che riguarda il piccolo Charlie Gard, aggiungendo che esaminerà con procedura d'urgenza il ricorso presentato dai genitori Connie ... (PostGenovaOnline)

Charlie Gard, il neonato affetto da una rara malattia genetica, dovrà continuare ad essere tenuto in vita dalle autorità sanitarie inglesi. (Alghero News Italy)

Se vi piacciono i dolci dalla consistenza umida, questo fa per voi! TORTA VEG CON... Oggi vi voglio proporre una torta cioccolatosa, ma incredibilmente sana, dato che contiene frutta, farina integrale e farina di mandorle. (Econote.it)

La Corte europea dei diritti dell'uomo (CEDU) ha respinto il ricorso di un Eritreo colpito da una misura di espulsione dopo che gli era stato negato l'asilo in Svizzera. (tvsvizzera.it)

Amnesty International chiede alla Svizzera un ripensamento riguardo alla concessione dell'asilo ai richiedenti eritrei. (tvsvizzera.it)