Potete già provare un pezzo dei nuovi Galaxy Book: scaricate gli sfondi ufficiali (foto e download)

Sfondi ufficiali per Samsung Galaxy Book | Download

Attraverso il link presente qui sotto potete scaricare gli sfondi dei Galaxy Book a risoluzione originale, mentre dai link associati alla seconda galleria potete scaricare quelli di Galaxy Tab A7 Lite.

Sulla stessa scia, possiamo dare un’occhiata anche gli sfondi di Galaxy Tab A7 Lite, il tablet che ancora deve essere ufficializzato da Samsung.

Samsung ha da poche ore svelato i nuovi e interessanti Galaxy Book, i quali arriveranno tra un paio di settimane ufficialmente anche nel mercato italiano. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri media

Samsung Galaxy Tab S6 Lite è in offerta su Amazon a soli 339,90€. Il tablet è acquistabile anche a rate grazie al metodo di pagamento CreditLine di Confidis (Telefonino.net)

Inoltre, il caricabatterie USB-C da 65W permette di ricaricare ogni dispositivo dell’ecosistema Galaxy con un unico cavo Utilizzo confortevole. Samsung Galaxy Book è dotato di una batteria da 54Wh, che garantisce la libertà di lavorare senza preoccupazioni. (Webnews.it)

L’hardware interno è da primo della classe, grazie al SoC Snapdragon 865 Plus, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Grazie al supporto 5G potete anche inserire una SIM e utilizzare la connettività cellulare per navigare sul web. (Androidworld)

Ogni utente potrà accedere all’instant win della modalità B una sola volta e potrà vincere un solo premio. Ciascun utente può registrarsi al portale web soltanto una volta, ma può partecipare alle diverse modalità di concorso previste. (MondoMobileWeb.it)

Samsung Electronics ha presentato i nuovi Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360, la nuova generazione di PC ultraportatili che combinano le prestazioni di un notebook con il DNA mobile degli smartphone Samsung Galaxy. (Samsung Newsroom Italy)

Guai in vista per Samsung, destinataria di una class action legata al vetro protettivo della fotocamera posteriore sulla serie Samsung Galaxy S20. Secondo un Samsung Care Ambassador, che ne ha parlato in un forum, il problema sarebbe legato a un accumulo di pressione al di sotto del vetro della fotocamera (TuttoAndroid.net)