Palpata a Blanco, Ruggeri butta acqua sul fuoco: “Quando mi è successo non è stata una tragedia”

«Non pensavo potesse diventare virale e non mi aspettavo tutto quello che è successo in seguito», ha raccontato ieri a Un Giorno da Pecora.

Non mi pare che quanto accaduto possa essere paragonato al capoufficio che tocca la segretaria nel segreto delle stanze aziendali»

Non è una cosa da fare: sei a un concerto, hai di fronte un cantante e ti comporti così?

E specifica: «A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era ‘glielo ho toccato a Blanco’». (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

Ma in in questo caso, dato il contesto, si tratta di vera molestia? Sentiamo cosa hanno da dire i nostri ascoltatori e ascoltatrici (Radio 24)

pic. Il Festival di Sanremo gli ha permesso di arrivare al grande pubblico, e dopo la vittoria insieme a Mahmood ha partecipato all’Eurovision Song Contest. (ultimaparola.com)

A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era ‘glielo ho toccato a Blanco’» La ragazza viene anche incalzata dai conduttori del programma radiofonico sulla reazione del momento di Blanco. (ilmattino.it)

Con Finché non mi seppelliscono, in particolare, Piazza Duomo non è riuscita a stare ferma. L’ultima esibizione al concerto di Radio Italia Live in Piazza Duomo a Milano sta facendo molto discutere. (Gingergeneration.it)

Ed p una molestia anche il voler toccare una ragazza senza il suo consenso anche se si è un alpino. Ad Enrico Ruggeri pare sfuggire una semplice ovvietà: il fatto che a lui piaccia essere palpito da persone estranee non significa che debba piacere a tutti. (Gayburg)

Se ti mettono una mano sul basso ventre può essere molestia sessuale oppure può essere tutt'altro: «bagno d'amore» e «tutto fuorché una tragedia». pic.twitter.com/XmsbsJifK7 — Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) May 25, 2022. (ilgazzettino.it)