C’è il trailer di The Last Duel, nuovo film epico di Ridley Scott

“Il film vuole essere un tentativo di raccontare la storia – ignorata dai più – di una donna eroica”, hanno detto gli sceneggiatori .

La protagonista è Jodie Comer, che abbiamo apprezzato in Killig Eve e che qui è impegnata a difendere la propria innocenza. Dopo una lunga attesa e alcuni rinvii legati alla pandemia, ecco finalmente le prime immagini di The Last Duel, il nuovo film di Ridley Scott (Wired Italia)

Ne parlano anche altri media

The Last Duel arriverà il 14 ottobre nelle sale italiane. È stato pubblicato il primo trailer di The Last Duel, nuovo lungometraggio targato 20th Century Studios incentrato su un’appassionante storia di tradimento e vendetta, ambientata nella brutale Francia del XIV secolo. (Tech Princess)

Il cast prevede la presenza Matt Damon, Adam Driver, Jodie Comer e Ben Affleck. Qui il trailer:. Il film è basato sul libro di Eric Jager “The Last Duel: A True Story of Crime, Scandal, and Trial by Combat in Medieval France”, che fa rivivere il turbolento Medioevo con dettagli impressionanti. (Metropolitan Magazine )

La sceneggiatura è firmata dalla candidata all’Oscar® Nicole Holofcener (Copia originale) & Ben Affleck & Matt Damon e si basa sul libro di Eric Jager. Il lungometraggio 20th Century Studios The Last Duel è una storia di tradimento e vendetta ambientata nella brutalità della Francia del XIV secolo. (DR COMMODORE)

Il cast. approfondimento The Last Duel, ripartite le riprese con Matt Damon È Matt Damon a interpretare il ruolo di Jean de Carrouges, il marito della donna al quale spetta il compito di indire il duello per vendicare l'onore della moglie. (Sky Tg24 )

Nei panni di Jean de Carrouges troviamo Matt Damon, mentre Adam Driver presterà il volto all’amico Jacques Le Gris. Jean de Carrouges è un cavaliere normanno di ritorno dalla guerra. (Best Movie)

La pellicola diretta dal Premio Oscar porta in scena la storia narrata nel libro “The Last Duel: A True Story of Trial by Combat in Medieval France” di Eric Jager ambientato nella Francia del XIV secolo. (Metropolitan Magazine )