Calciomercato Juventus, svincolati di lusso | Il piano per l’estate

Calciomercato Juventus, come viene riportato dalla Spagna, dal portale ‘fichajes.net’ la lista dei parametri zero a fine stagione avrebbe dei nomi davvero incredibile, i cosiddetti svincolati di lusso.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, apertura totale del club | Può arrivare in Serie A. Cinque svincolati di lusso | Alcuni sono obiettivi della Juventus. Oltre ai già citati Pogba e Kessie, nella lista degli svincolati di lusso figurerebbe anche il difensore Rudiger del Chelsea, l’ex Roma è però già orientato in Spagna, molto vicino ad un passaggio al Real Madrid ma resta comunque d’interesse per il Barcellona, oltre che della Juventus naturalmente

Andiamo a vedere tutti i papabili nomi per la squadra blaugrana. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

Al momento non ci sono novità sul rinnovo, anche se prossimamente è previsto un vertice con l’agente Raiola per fare il punto sul futuro. Bernardeschi sarebbe perciò un obiettivo dei partenopei se non dovesse rinnovare il contratto con la Juve e liberarsi a parametro zero in estate (Juventus News 24)

Nel calcio serve l'autofinanziamento" - Leggi la notizia: CLICCA ! Ma l'interpretazione della regola è da cambiare" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il vice presidente bianconero ha rivendicato il lavoro della squadra nelle ultime stagioni: "In questi anni abbiamo vinto tantissimo con una squadra esperta, ora stiamo cambiando e costruendo qualcosa di importante. (Sky Sport)

Mentre De Sciglio potrebbe essere la novità sulla corsia opposta a quella di Danilo. Attacco — Bisogna soprattutto comprendere quale sarà la posizione di Bernardeschi, un po’ l’uomo chiave delle ultime formazioni prive di Morata e Dybala. (La Gazzetta dello Sport)

Offerta da 60 milioni più bonus rifiutata in estate. Calciomercato Juventus, bomba su Vlahovic. (JuveLive)

Questa appartenenza è forte e importante anche per i giocatori che possono offrire qualcosa di speciale in cambio della passione dei tifosi”. WOMEN ALL’ALLIANZ STADIUM. “La partita delle Women è stato uno spot bellissimo per noi, per la città, per il calcio femminile. (SpazioJ)