Fortuna Loffredo, la dichiarazione choc: «Fortuna fu lanciata nel vuoto viva e cosciente»

Dal medico legale una rivelazione choc, la piccola Fortuna Loffredo sarebbe stata lanciata nel vuoto “da un'altezza superiore ai dieci metri” ed era viva e cosciente. In aula, il teste ha confermato che la morte della bimba è stata causata dalle ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In aula era presente anche la madre, Mimma Guardato. Nuova udienza (la terza) oggi per il caso della piccola Fortuna Loffedo, la bambina del Parco Verde di Caivano violentata ed uccisa. (CittaCorriere)

Il processo per la morte di Fortuna Loffredo, la bambina del Parco Vede di Caivano precipitata dall'ottavo piano dell'edificio in cui abitava, è giunto alla terza udienza. (ReggioNotizie)

Quando è stata lanciata nel vuoto dal palazzo del Parco Verde di Caivano nel quale viveva, Fortuna Loffredo era "viva e cosciente". (Adnkronos)

Il medico legale Nicola Balzano deponendo come teste, davanti alla quinta sezione della Corte d'Assise, al processo per l'omicidio della bimba del Parco Verde di Caivano (Napoli), ha dichiarato che Fortuna Loffredo fu lanciata da un'altezza sicuramente ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo ha confermato il medico legale Nicola Balzano deponendo come teste al processo davanti alla quinta sezione ... (Punto Agro News.it)

L'accusa sostiene che Fortuna sarebbe "caduta tra l'ottavo e il nono piano". (CittaCorriere)