LA GIUNTA GRILLINA DI RAGUSA FA PAGARE AI CITTADINI L’ACQUA PUBBLICA PRIMA CHE GLI STESSI LA CONSUMINO, IL PD: “NON CI STIAMO”

“Piccitto e la sua giunta cercano di assestare il colpo di grazia alle famiglie ragusane in materia di tasse, inviando la bollettazione del canone idrico in netto anticipo, addirittura prima del 31 dicembre, chiedendo di pagare in ragione del consumo storico dell’anno precedente”. E’ quanto dichiara il... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri giornali

Sul sito http://www ... ROMA (Reuters) – Mps apporterà al fondo di risoluzione un contributo di 160 milioni per 4 annualità spesati nel quarto trimestre, con un impatto netto di 100 milioni, secondo quanto ha detto l'Ad, Fabrizio Viola. (QuiFinanza)

Spesa.... Online tutti i pagamenti dell'anno in corso, fino a ottobre. (La Repubblica)

'Dovrebbero essere quattro anni anticipati' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 nov - Il contributo del Monte dei Paschi al Fondo di risoluzione per sostenere gli oneri del salvataggio delle quattro banche del centro Italia "e' di circa 100 milioni ... (Borsa Italiana)

18:45 ROMA (MF-DJ)--"Faremo degli approfondimenti ulteriori, ma non c'e' una tempistica" per arrivare a individuare il partner di Banca Mps. Lo ha detto l'a.d. (Corriere della Sera)

Fermati dalla... (ParmaToday)

Lo ha detto l'a.d. di B.Mps, Fabrizio Viola, dopo che e' stato chiesto alle banche di contribuire al Fondo pro ... (Corriere della Sera)