Juve Scudetto, il pagellone: Tevez 10 e lode

BUFFON 8.5 – Semplicemente il portiere italiano più forte di sempre. Anche a 37 anni, anche al ventesimo campionato di serie A, anche con una schiena che ogni tanto lo fa penare: il numero uno è lui, non per grazia ricevuta ma perché è il più forte, l'ottavo ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il mondo Juve è scosso. E' sera. (Sport Mediaset)

L' ha vinto per la seconda volta in carriera, al primo tentativo da allenatore della Juve, come accadde al primo anno al Milan”. “Allegri l'ha vinto piano, senza prendersi rivincite con nessuno, perché non è mai stato un allenatore contro. (TodaySport.it)

Primo allenatore del mondo ad aver vinto le massime competizioni internazionali organizzate da due Confederazioni, Campione del Mondo con l’Italia nel 2006, vincitore di otto campionati e di 19 titoli in assoluto, Marcello Lippi ha vinto il il Premio Speciale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Massimiliano Allegri (conferenza stampa di ... La cavalcata trionfale della Juve vista attraverso le parole dei protagonisti. (La Gazzetta dello Sport)

Funziona così da otto anni consecutivi e la Juve ... Ci perdonerà Arrigo Sacchi, ma la recente storia della Serie A ci racconta invece che a fine anno alza il trofeo chi prende meno gol, non chi ne fa di più. (La Gazzetta dello Sport)

Massimiliano Allegri può raccontare di aver vissuto anche questa avventura: passare nell'arco di una stagione dalla contestazione al trionfo. GENOVA - Nove mesi fa erano sputi e calci. (Tuttosport)