Editoria, in libreria Il senso del tumore per la vita

Allora, cosa abbiamo di bello?» «Ho un tumore.» «Per forza, se sei qua... Che tipo di tumore?» «Molto raro: un angiosarcoma.» «Ah sì, ma qua se non sono speciali non li vogliamo. Forza, qual è la vena più bella?» Comincia così l’avventura di Paolo Colonnello in un mondo che nessuno vorrebbe conoscere. (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

Prestare attenzione al proprio seno, controllando l'eventuale presenza di noduli e sottoporsi a screening mammografico è però fondamentale. Questo progetto nasce per sensibilizzare le donne sulla prevenzione dei tumori al seno. (CataniaLiveNews)

"Grazie alla sensibilità mostrata dall ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Il cancro al seno è oggi la principale causa di morte oncologica nella popolazione femminile: nel 35 per cento dei casi sono proprio le donne per prime a scoprire il tumore e decidere di rivolgersi al medico. (CittaCorriere)

L'assessore allo Sport Giuseppe Frisenda ha inteso accendere i riflettori "rosa" sul monumento dell'atleta simbolo della città a sostegno della meritoria campagna di sensibilizzazione della Lilt. Oggi circa il 90 ... (AlgheroNewsGroup)

Si gode un sole che, anche se siamo in ottobre, la […]... Anna Tatangelo in tutto il suo splendore. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

“Le vostre analisi sono perfette”: peccato, però, che non siano mai state effettuate. Questa la sintesi dell’assurda storia vissuta da molti pometini che hanno accettato l’invito della Regione Lazio a partecipare allo screening gratuito per la prevenzione tumorale. (IlCorrieredellaCitta.com)