L'incidente di una Tesla Model S ha causato due morti: nessuno era al posto di guida

Secondo le autorità, al momento dell’incidente nessuna delle due persone si trovava sul sedile di guida.

La Model S ha preso fuoco dopo aver colpito frontalmente un albero.

Due persone sono morte in Texas a bordo di una Tesla Model S che si è schiantata contro un albero e poi ha preso fuoco.

Le due persone a bordo sono morte.

Il conducente potrebbe essersi allontanato dal posto di guida della Model S prima che l’auto attivasse le contromisure di sicurezza e contemporaneamente a un fatale errore di valutazione del pilota automatico

(DMove.it)

Su altre fonti

Adnkronos. "A Salvini direi 'Tu ti vuoi qualificare come un politico che deve guidare questo Paese verso il futuro? I cinesi - fa un esempio preciso Ovadia - ora stanno facendo il land grabbing, il cosiddetto furto delle terre per coltivarci biocarburanti e altre cose. (Yahoo Notizie)

ue persone hanno perso la vita in Texas a causa dello schianto di una vettura Tesla. Secondo la Polizia locale, le due persone che si trovavano a bordo del veicolo erano sedute una al posto del passeggero anteriore, e l'altra sul sedile posteriore. (la Repubblica)

ue persone hanno perso la vita in Texas in un incidente stradale con una Tesla che, stando a quanto riferito dalle autorità, non aveva nessuno al volante. Il veicolo, si legge sui media statunitensi, stava viaggiando ad alta velocità nella parte nord di Houston quando è uscito di strada in corrispondenza di una curva e si è schiantato contro un albero, prendendo fuoco. (Ticinonline)

Gli investigatori non hanno ancora accertato se il sistema di assistenza di guida era in funzione al momento dell'urto. La Tesla guida da sola, ma fino a un certo punto. (leggo.it)

na concessionaria sfavillante nel centro di Shanghai, una massiccia presenza al Salone Cinese dell'auto di questo 2021, e un catalogo con ben 9 modelli. Evergrande o Hengchi, la risposta cinese a Tesla, ha anche convinto gli investitori ed è valuta a 87 miliardi di dollari, più di Ford, Bmw, Renault e General Motors. (Ticinonline)

Nel suo sito, Tesla avvisa che tale sistema non rende le auto pienamente autonome e che è ancora necessaria la supervisione del conducente Quando la polizia è arrivata sul luogo dell’incidente, una delle due vittime era seduta nel posto accanto a quello del guidatore e l’altra dietro. (Corriere del Ticino)