Salvini, con Lamorgese stop sgombero tendopoli San Ferdinando “Eravamo a metà dell’opera, ma poi è arrivata lei”

Eravamo giunti a meta’ dell’opera, ma poi e’ arrivata la Lamorgese e ci siamo fermati come su tutti i temi legati alla sicurezza e all’immigrazione”.

Il che significa fare vivere male coloro che arrivano in Italia, illudendoli che ci sia tutto per tutti, e fare vivere male gli italiani.

L’ ho dimostrato da ministro ed e’ qualcosa che si puo’ fare nell’arco di una settimana”

Servono un’immigrazione controllata e la difesa dei nostri confini. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

Un esempio, spiega l’amministrazione, emerso proprio dal lavoro svolto all’interno della “Casa delle donne”, che tuttavia, puntualizzano da Palazzo Rosso, deve essere legalizzato. (Radio Gold)

L’amministrazione, ha spiegato Mazzoni, non ha molti margini di manovra sullo stabile dell’ex asilo, di proprietà della Regione, e per questo potrebbe suggerire una collocazione alternativa. Il movimento “Non una di meno” ora attenderà di vedere quali garanzie arriveranno per decidere (Radio Gold)

ORE 8:30 - E' in atto da questa mattina lo sgombero della Case delle Donne, nell'ex asilo Monserrato Una rappresentanza di ‘Non una di meno’ è a colloquio col sindaco prima di prendere una decisione. (Il Piccolo)

e cantate da. Ingresso unico € 7 E’ possibile prenotare i biglietti solo inviando una mail a bigliettibottecilindro@gmail.com entro le ore 18:00 del giorno dello spettacolo (Sardegna Reporter)

– L’amministrazione di Alessandria è pronta ad acquisire lo stabile per girarlo poi a “Non una di Meno”. Questo l’impegno del sindaco di Alessandria, Giorgio Abonante, per evitare tensioni e consentire di rientrare nella legalità. (Radio Gold)

“A loro sarà assicurato, così come dovuto – aggiunge Enzo Salera – un aiuto ed una assistenza rispettosa della dignità della persona Così come si deve a chi si trova in tali difficili condizioni. (Frosinone News)