Addio al fattorino. La consegna della pizza avverrà con i droni

E' da qualche anno ormai che si parla della possibilità di sfruttare i droni per l'uso commerciale, una possibilità esplorata già da molteplici aziende in tutto il mondo grazie all'enorme diffusione che gli aeromobili a controllo remoto hanno ottenuto ... (La Ragnatela News)

Su altre fonti

- Funerali solenni e lutto nazionale, alla cerimonia anche Mattarella. Piu' di 60 nuove scosse nella notte, indagine per disastro colposo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tempi sempre piu' duri per i giovani che scelgono di arrotondare le proprie entrate con le consegne a domicilio. (Meteo Web)

Acque cristalline, uccelli in volo e il fascino della costa palemitana: questo è quello che racconta il drone Eyefly Goliath di Turdsurfer, che cattura gli scorci [...] (Balarm.it)

Il video condiviso su Facebook mostra il DRU drone calare dall'alto una scatola, contenente un pizza rimasta ... (La Stampa)

Il drone, che si chiama “Dru Drone”, sarà in servizio dalla fine del 2016. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Cosa c'è di meglio di un drone per ricevere una pizza a domicilio velocemente e in modo sicuro? Allo stato attuale delle cose in realtà qualunque alternativa sarebbe preferibile al ricevere una quattro formaggi dall'alto dei cieli, ma la catena di ... (Wired.it)