Linus e Nicola, Radio Deejay in bicicletta: salutano Vicenza e vanno a Treviso

Il sindaco Francesco Rucco ha incontrato oggi Linus e Nicola Savino per dare loro il benvenuto in città.

Prima di risalire in sella per la terza tappa, con direzione Treviso, Linus, Savino e il gruppo di radio Deejay coinvolto nell’iniziativa hanno incontrato il sindaco all’hotel Viest

Vicenza ha visto ieri alle 19 l’arrivo su due ruote di Linus e Nicola Savino, partiti da Desenzano del Garda dove si è svolta la seconda tappa del tour. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo il primo commento di Linus appena sceso dalla sua bicicletta davanti a porta San Tomaso. “A Treviso siamo arrivati. (Oggi Treviso)

Martedì 8 giugno da Desenzano del Garda, direzione Vicenza, è partita la seconda tappa del Tour de Fans. Tour de Fans: il video della seconda tappa. Tour de Fans: le foto della seconda tappa. Open Close Next Previous. (RADIO DEEJAY)

Da Bergamo a Cagliari, passando per Treviso, Foligno, Cortona ecc., Linus e Nicola attraverseranno mezza Italia in bicicletta con tappe da circa 80 km al giorno. Di un tour in bicicletta in 15 tappe che nel corso di tre settimane porterà la squadra di Deejay Chiama Italia a trasmettere ogni giorno da un comune diverso. (TrevisoToday)

Di qui la voglia di tornare, specialmente a Treviso, una città che ritorna spesso nelle nostre frequenze». L’arrivo in città del “Tour de Fans” organizzato da Radio Deejay. (La Tribuna di Treviso)

Questo il commento del sindaco di Treviso, Mario Conte, all’arrivo dei corridori a Porta San Tomaso: «Siamo molto contenti di aver accolto la squadra di Radio Deejay, capitanata da Linus e Nicola, che han fatto tappa a Treviso per il Tour de Fans. (TrevisoToday)

Le prime 150 persone che scriveranno, riceveranno una mail di conferma con un allegato da compilare e portare con sé – insieme ad un documento di identità – sabato 12 dalle ore 17:15. Per partecipare all’evento basterà scrivere alla mail a tourdefans@deejay. (RADIO DEEJAY)