Cagliari-Juventus 2-2, il sogno grandioso rossoblù si ferma solo con l’autogol dí Dossena

Un Cagliari sontuoso e deciso perde all'ultimo minuto e con una sfortunatissima azione la possibilità di battere la Juventus. Finisce 2-2 alla Unipol Domus. Primo temo da incorniciare con due rigori segnati dai rossoblù: al trentesimo Bremer tocca con le mani il pallone nella sua area, Gaetano dal dischetto fa uno a zero. Dopo sei minuti il bis, sempre dagli undici metri, con un immenso Jerry Mina che spiazza l'estremo difensore juventino e fa esplodere di gioia e felicità tutto lo stadio. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

BREMER 5 - Ingenuo in occasione del primo fallo da rigore. Shomurodov annulla la sua marcatura asfissiante ed è un incubo, gli sfugge quasi sempre ed è costretto a spendere sempre il fallo. GATTI 5.5 - Lento e macchinoso, soffre maledettamente la velocità di Luvumbo. (Tutto Juve)

«Se prima di questo trittico ci avessero detto che avremmo fatto cinque punti non ci avremmo creduto quindi complimenti ai miei uomini». Così Claudio Ranieri, a Skysport, dopo il pari contro la Juventus e in riferimento alla vittoria contro l'Atalanta e al pari contro l'Inter. (fcinter1908)

Se non ne esci con I devi farla battaglia. (ilBianconero)

Il difensore brasiliano, Gleison Bremer, è ormai un giocatore della Juventus dal 2022, anno in cui ha lasciato il Torino. Le cifre del suo acquisto da parte dei bianconeri hanno ammontato a 40 milioni di euro, più altri 9 legati ai bonus. (SpazioJ)

Abbiamo dato il massimo, il bicchiere è mezzo pieno. Poi anche Makoumbou che si è abbassato in barriera, i ragazzi sanno che non devono girarsi. (Calcio Casteddu)

Le parole di Ranieri Pareggio prezioso per il Cagliari. All'Unipol Domus i rossoblù impattano sul 2-2 con la Juventus, andando momentaneamente a +5 sul terzultimo posto. In vantaggio di due reti grazie ai rigori di Gaetano e Mina, i sardi si fanno raggiungere nella preziosa da Vlahovic e un autogol di Dossena. (GianlucaDiMarzio.com)