Santanché spara alto: "A ottobre un milione in piazza per Berlusconi"
ROMA – Daniela Santanché sogna in grande: ”Ad ottobre ci sarà una maxi manifestazione di piazza organizzata dal Pdl per sostenere la candidatura a premier di Silvio Berlusconi nella prossima campagna elettorale, che mi auguro sia al più presto ... (Blitz quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Gli ex An temono la grande coalizione che piace agli scajoliani. Pdl frantumato tra i «formattatori» e chi invoca Berlusconi con first lady. (L'Unità)
Pierluigi, i’ vorrei che tu e Nichi ed io fossimo presi per incartamento e messi in un PD, ch’ad ogni vento per voti andasse al voler vostro e mio; sì che ‘l trombat o altro elettore rio non ci potesse dare impedimento, anzi, tascando sempre più d’un pubblico talento, di regnar insieme crescesse ’l disio... (Rosebud Giornalismo online)
A Ferragosto Berlusconi scandì un'epoca con bandane e finti vulcani. Ecco lo spread che quest'anno Monti prova a superare. (La Stampa)
Ha annunciato, infatti, una manifestazione nazionale con un milione di partecipanti in ottobre per lanciare la candidatura a Palazzo Chigi dell'ex ... Con il beneplacito di Silvio Berlusconi. (Italiainformazioni)
Surreale questo dibattito nel Pdl sulla grande coalizione. Lo dichiara leurodeputato e presidente dellAssemblea Nazionale di Fli, Salvatore Tatarella (Prima Pagina News )
Santanchè dixit: “A ottobre porterò un milione di italiani in piazza per ricandidare Silvio. Ma lui prima deve riprendere moglie”. (Santalmassiaschienadritta)