Primavera 1 TIM, Inter-Bologna 4-0

Ritmi più bassi nella seconda frazione, il Bologna attacca maggiormente, l'Inter si difende con ordine e prova a colpire in contropiede.

L'Inter U19 tornerà in campo sabato 7 dicembre alle ore 11 per affrontare la Lazio (11^ giornata).

Decidono l'incontro la tripletta di Mulattieri e la rete di Fonseca.

Al Centro di Formazione Suning netta vittoria per i nerazzurri che, nel recupero della 6^ giornata del campionato Primavera 1 TIM, battono il Bologna 4-0.

Pochi minuti più tardi sono protagonisti Oristanio prima e Vergani poi, ma in entrambi i tentativi il Bologna riesce a salvarsi. (Inter Official Site)

Ne parlano anche altri giornali

INTER: 1 Stankovic; 2 Vaghi, 4 Ntube, 6 Pirola; 7 Persyn, 8 Boscolo Chio, 5 Schirò (C), 3 Colombini; 10 Oristanio; 9 Vergani, 11 Mulattieri. Allenatore: Armando Madonna. (Inter Official Site)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Inter)

Può giocare dappertutto: a volte ha portato troppo la palla, ma se la muove col tempo giusto può avere 3-4 occasioni a partita. E’ una situazione che mi piace molto quella di poter giocare con due punte più lui, daremo seguito”. (fcinter1908)

Sul fronte personale, invece, comincia a farsi largo anche il rinnovo di contratto. Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, ci sono più club di serie B che stanno seguendo e monitorando le prestazioni del calciatore nella Primavera nerazzurra, in vista della prossima annata. (Fcinternews.it)

A tre giorni da Inter-Bologna Primavera, recupero della sesta giornata di campionato in programma domani a Interello, la squadra di Armando Madonna scenderà in campo al centro sportivo di Formello per sfidare i pari età della Lazio (Fcinternews.it)

Tutto facile per l’Inter di Armando Madonna, che supera il Bologna con un perentorio 4-0 e ottiene la seconda vittoria consecutiva dopo il successo di sabato contro il Chievo. Partita subito in discesa per i ragazzi di Madonna, che passano in vantaggio dopo pochi minuti con Mulattieri. (fcinter1908)