La Sicilia verso la zona bianca, da oggi il coprifuoco a mezzanotte

Nella regione scatterà il 21 giugno. Per la Sicilia la zona bianca dovrebbe scattare il 21 giugno.

Zona gialla, limite di 4 persone per tavolo. In zona gialla resta il limite di 4 persone non conviventi per tavolo, sia al chiuso che all’aperto

Il 21 giugno dovrebbe toccare come dicevamo alla Sicilia, ma anche alle Marche, Toscana, Calabria, Campania e Provincia di Bolzano.

Coprifuoco dal 21 giugno. (BlogSicilia.it)

Su altri media

Calano i contagi in tutta Italia e il coprifuoco slitta di un’ora; a partire da oggi 7 giugno si potrà tornare a casa a mezzanotte. Obiettivo, questo, che la nostra Regione potrebbe già raggiungere il 14 giugno, tra una settimana, insieme a Lombardia, Lazio, Piemonte, Puglia, e Provincia di Trento. (piacenzasera.it)

Regioni in zona gialla dal 7 giugno. Da lunedì 7 giugno chi non è in fascia bianca resta comunque in giallo. Dal 7 giugno sono bene 7 regioni bianche:. Friuli Venezia Giulia,. Molise,. Sardegna,. Liguria,. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Dopo Friuli Venezia Giulia, Molise e Sardegna, riaprono anche le neopromosse Abruzzo, Umbria, Liguria Veneto mentre nel resto dei territori, in zona gialla, il coprifuoco slitta di un’ora, a mezzanotte. (Economy Sicilia)

Entro il 21 giugno tutta l’Italia dovrebbe diventare zona bianca con la sola eccezione della Valle d’Aosta, dove per raggiungere l’agognato traguardo occorrerà attendere la settimana successiva. A partire da oggi infatti anche Liguria, Veneto, Umbria e Abruzzo entrano in zona bianca andando a fare compagnia a Sardegna, Friuli Venezia Giulia e Molise mentre per le regioni gialle il coprifuoco passa dalle 23 alla mezzanotte. (La Gazzetta di Reggio)

65 i decessi, in aumento rispetto ai 51 di ieri mentre resta stabile il tasso di positività all'1,5%. 759 i pazienti ricoverati in terapia intensiva, un calo di 15 rispetto a ieri nel saldo quotidiano entrate e uscite, mentre gli ingressi giornalieri sono stati 25. (San Marino Rtv)

Per questi territori niente coprifuoco, riaperture e regole nuove nei ristoranti, con 6 persone al tavolo al chiuso e nessun limite all’aperto Da oggi 7 giugno infatti il coprifuoco si allunga dalle 23 alle 24. (95047)