Di Napoli: " Lotito non è uno sprovveduto, se ritiene di essere nel giusto va avanti fino in fondo"

A Empoli sono legato da una profonda amicizia con il direttore sportivo Accardi e con patron Corsi, a Venezia pure ho tanti amici e ho vinto un campionato, poi c’è Salerno…",. Cosa rappresenta per lei?

In serie A cresce il livello di attenzione, marcature, diagonali, gli errori della difesa sono ridotti di molto rispetto alla serie B

"Da un lato sono tranquillo perché so che Lotito non è uno sprovveduto, ha fatto grandi cose nonostante qualche critica per il discorso multiproprietà. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

Lo abbiamo già scritto, e detto, tante volte: sarà un'estate (granata) calda e soprattutto movimentata Si continua a lavora per la cessione della Salernitana: i prossimi giorni saranno decisivi. (tuttosalernitana.com)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, domani sarà una giornata decisiva per le sorti della Salernitana. Una situazione che doveva essere assolutamente evitata ma che non deve comunque creare panico. (tuttosalernitana.com)

Lo sguardo va soprattutto sui calciatori pretoriani di Castori e alla ricerca di riscatto. Inglese e Lasagna sono profili a caccia di riscatto dopo la stagione falcidiata con il Parma per il primo e la difficoltà in fase di realizzazione con l’Hellas per il secondo. (tuttosalernitana.com)

In caso contrario non ci sarà trust che tenda: il 25 Giugno diventerebbe il giorno della fine delle esclusive e non solo… Perchè a Salerno si sono cavalcate tesi astruse ed antigiuridiche pur di consentire a Lotito di perdere e prendersi tempo senza riuscire nell’intento? (Salerno Granata)

La FIGC e la Lega avrebbero ingaggiato degli specialisti per monitorare tutti i movimenti dell’imprenditore romano, e con un passo falso la Salernitana rischierebbe di non iscriversi alla prossima Serie A. (tuttosalernitana.com)

Per i granata sarebbe un gran colpo, per giunta a parametro zero Mi aspettavo che la dirigenza mi ringraziasse personalmente e non attraverso i social media. (SerieBnews.com)