Duplice omicidio Spinea, i vicini: “Urla strazianti dei parenti, avevamo la pelle d’oca”

Il delitto in provincia di Venezia, domenica sera un quarantenne albanese ha ucciso la ex moglie, il suo nuovo compagno poi si è suicidato. I vicini ricordano il drammatico momento in cui i parenti hanno saputo del duplice omicidio. (Fanpage.it)

Su altre testate

La drammatica scoperta è stata fatta nella tarda serata di domenica 20 novembre 2022. I carabinieri sono intervenuti sul posto intorno alle 22, dopo l'allarme lanciato dalla figlia della donna. (ilmessaggero.it)

Il dolore del fratello Con Vera Myrtaj conviveva da un anno e mezzo. (Corriere)

«Intorno alle 22 dell’altro ieri sera dalle finestre abbiamo visto apparire i lampeggianti dei carabinieri, poi all’improvviso urla strazianti, disperate, interminabili. Erano i parenti che avevano saputo dell’uccisione di Mynevere e Flonino. (ilgazzettino.it)

Due corpi trafitti da colpi di coltello in angoli diversi della casa: è la scena che si sono trovati davanti i Carabinieri quando sono entrati ieri notte nell'appartamento di una villetta bifamiliare di via Leopardi, a Spinea, nel Veneziano. (Sky Tg24 )

Inizialmente si era pensato a un caso di omicidio-suicidio, ma successivamente è emersa la pista del duplice omicidio. La scoperta dei cadaveri è stata fatta dai carabinieri, allertati dalla figlia della donna che dal pomeriggio non riusciva a contattare la madre. (Libero Tv )

La donna si era trasferita in Italia, nella provincia di Venezia, assieme […] Ha uccisoa coltellate l’ex moglie e il suo attuale compagno, poi si è tolto la vita. (Il Fatto Quotidiano)