Pogba, il fratello: "Nessun problema a indossare la sua maglia del Real Madrid"

Contro il Sassuolo...

Saremmo folli se ora ci mettessimo a fare dei processi per un pareggio casalingo contro il Sassuolo, ma appena è finita la gara sapevamo che la Juventus avrebbe perso il primo posto per un semplice motivo, Conte quelle gare non le sbaglia.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Una famiglia ad alta classe quella messa su dall'ex idolo della Juventus: anche Enzo (centrocampista in Portogallo, all’Aves), Luca (portiere in seconda divisione spagnola, al Racing Santander) e Theo (Real, Juvenil A) sono calciatori in cerca di gloria. (Tuttosport)

Però non avrei problemi a mettere la maglietta del Real Madrid di mio fratello Paul». DICHIARAZIONI – «Sono un tifoso del Barcellona. (Juventus News 24)

Il tecnico francese è un grande estimatore del connazionale e pensa a lui per sistemare il centrocampo dei 'blancos' già a gennaio o, in alternativa, a giugno dell'anno prossimo. A gennaio potrebbe esserci un nuovo tentativo per il giocatore dell'Ajax, il cui cartellino viene valutato fra i 60 e i 70 milioni. (Tutto Napoli)

SU POGBA: "Zidane sta parlando con il giocatore e sta insistendo con Perez per averlo a Madrid. Se Benzema continua ad essere così decisivo come lo è stato fino ad ora in questa stagione, può stare davanti a Ronaldo nella classifica del prossimo Pallone d'Oro". (Tutto Juve)

Dopo un travagliato periodo al Manchester United, adesso il Polpo sembrerebbe essere in procinto di cambiare aria, ma quale sarà il club che la spunterà per metterlo sotto contratto tra Juventus e Real Madrid? Calciomercato Juventus, Real Madrid o bianconeri per Pogba: il futuro è un rebus. (Footballnews24.it)