Sanremo 2021, ci sarà anche Giovanna Botteri tra le donne del Festival

Secondo Giuseppe Candela de Il Fatto Quotidiano, anche Giovanna Botteri sarà nel ricco parterre di donne da affiancare ad Amadeus nel corso del 72esimo Festival di Sanremo, dal 2 al 6 marzo.

Al momento non risulta ancora chiaro il suo ruolo.

Nell’agosto 2020 aveva fatto trasparire la sua amarezza per non essere stata scelta come corrispondente Rai di Bruxelles:. “Sarebbe stata per me una grande sfida. (TVBlog.it)

La notizia riportata su altri media

In queste ore sono in corso i lavori per la sistemazione dei nuovi vasi e delle nuove piante di via Matteotti. Abbelliranno il 'salotto buono' e l'ingresso dei negozi della via. (SanremoNews.it)

Sanremo 2021, Amadeus a pochi giorni dal via del Festival confessa che ha ancora un sogno da coronare: ce la farà? Eppure mai come questa volta Gerry Scotti è stato e forse è ancora vicino a colmare questa lacuna nella sua lunga carriera. (instaNews)

Adesso, sul palco dell'Ariston, arriverà pure Giovanna Botteri (storica giornalista e inviata della Rai). Una donna amatissima dal pubblico e che in televisione ha portato avanti decine e decine di collegamenti in giro per il mondo. (Liberoquotidiano.it)

Foto: Alberto Tomba Staff Considerato uno dei maggiori atleti nella storia dello sport italiano, viene considerato il quarto sciatore di sempre come numero di successi. (Tvblog)

Non solo Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic: tra le presenze sportive ci sarà anche l’ex campione del mondo di sci In fase di decisione il giorno della loro presenza all’Ariston. (Gossip e TV)

Scherza così, raggiunta al telefono dall'Adnkronos, Giovanna Botteri, invitata al Festival di Sanremo per un racconto sull'inizio della pandemia. Non aspettatevi il tacco 12 e l'abito lungo, è più facile che salga sul palco in mimetica (Adnkronos)