Huawei Next-Image 2020 un successo: oltre 882 mila utenti registrati

I numeri sono davvero incredibili, già oggi, 8 luglio, il numero di immagini caricate ha superato il complessivo del 2019 (332mila iscrizioni in più).

L’Italia diventa il capostipite in termini di caricamento di utenti effettivamente iscritti, guadagnando la prima posizione per immagini caricate tra i paesi Europei.

Huawei Next-Image 2020: è record di iscrizioni. Per l’edizione italiana, Huawei Next-Image 2020 ha giudici d’eccezione, i quali stanno decretando gli scatti migliori del mese, suddividendoli in relazione alla categoria d’appartenenza:

Il traguardo raggiunto dimostra un grandissimo entusiasmo trasmesso da Huawei ai propri clienti, nell’interpretare la fotografia direttamente tramite i dispositivi mobile, non solo quindi affidandosi a macchine fotografiche professionali. (Tecnoandroid)

Su altre testate

Questo colpo è stato molto duro, visto che anche i più fedeli hanno scelto di migrare altrove proprio per questo motivo. (Tecnoandroid)

Se già sappiamo che il colosso cinese è concentrato a completare lo sviluppo di Huawei Mate 40 – l’azienda sarebbe pronta anche a lanciare lo smartphone Huawei Mate V -, un brevetto inedito ci permette di scoprire un accessorio di fascia alta che potrebbe accompagnare il lancio dei nuovi smartphone. (TuttoAndroid.net)

Ecco quali sanno i primi smartphone Huawei a ricevere la EMUI 11. Dopo il rilascio di EMUI 10, l’azienda ha annunciato l’uscita di un nuovo aggiornamento: si chiama EMUI 11 e sarà basato su Android 11. (Libero Tecnologia)

Il creator lo immagina con un modulo fotocamera posteriore quadruplo, con un piccolo display sottostante che funge da visualizzatore di notifiche. Huawei Mate V: ecco come è immaginato nel concept render 3D. (GizChina.it )

Sono diversi gli smartphone del gruppo Huawei che hanno ricevuto la EMUI 10.1, ma la gamma dei prodotti commercializzati in Europa non è ancora coperta del tutto. Huawei P30 e P30 Pro, Huawei Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 RS Porsche Design e Mate 20X 5G sono vicini al completamento delle operazioni poiché il rollout graduale porta con sé una fisiologica dilatazione dei tempi. (TuttoAndroid.net)