Riecco Brahim Diaz, il Milan ha il suo “diez”: “Super contento di essere qui”

iecco Brahim Diaz, il Milan ha il suo “diez”: “Super contento di essere qui”Trovato l’accordo col Real per il prestito biennale, lo spagnolo è atterrato stamani a Linate.

Indosserà la maglia che fu di Rivera | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Milan, colpo Brahim Diaz: è fatta. E’ fatta per un altro grande colpo di calciomercato per il Milan, sta arrivando Brahim Diaz. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan: accordo raggiunto per il sostituto di Calhanoglu. (Stop and Goal)

Brahim si appresta dunque ad indossare la maglia con il famoso “Diez” sulle spalle candidandosi automaticamente ad essere uno dei giocatori più importanti del Milan dei prossimi anni (Spazio Milan)

Con modalità leggermente differenti rispetto a quelle preventivate: innanzitutto perché il prestito dal Real sarà biennale, e non di una stagione - scrive il Corriere dello Sport -, e in secondo luogo perché la dieci che fino a qualche settimana fa apparteneva a Calhanoglu finirà sulle sue spalle. (Milan News)

Nel mirino ora ci sono il baby brasiliano e un trequartista per Pioli. "Milan scatenato", titola La Gazzetta dello Sport parlando del mercato rossonero. (Milan News)

Particolarmente caldo l'asse con il Real Madrid, visto che il club rossonero ha definito nella giornata di ieri l'acquisto di Brahim Diaz. L'asse tra Milan e Real Madrid è molto caldo in chiave calciomercato: ecco la nostra intervista al giornalista Vicente Azpitarte. (Pianeta Milan)

Il Milan ha chiuso i colpi Brahim Diaz e Ballo Tourè. Il terzino arriva invece dal Monaco a titolo definitivo per 4 milioni + 500 mila euro di bonus (Milan News 24)