Siparietto social Marchisio-Pogba, la Juventus torna a sperare

Pogba e la Serie A, ipotesi interessante per il Fantacalcio. Paul Pogba in Serie A, con la casacca bianconera, ha già giocato dal 2012 al 2016: quattro campionati conditi da 124 presenze e 28 gol, più una buona dose di assist e tante belle prestazioni.

Il suo ritorno in Italia sarebbe sicuramente ben visto anche dai fantallenatori che farebbero carte false per assicurarselo durante le aste per il Fantacalcio

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

10 La Juventus sogna da tempo il colpo Pogba a centrocampo, ma come riportato da Il Giornale solo davanti a una super offerta il Manchester United lo lascerà partire. (Calciomercato.com)

L’ultimo siparietto social la conferma: i compagni lo aspettano. Calciomercato: la squadra lo aspetta. Tutti non dimenticheranno mai il famoso siparietto dell’allenamento con gara di tiri a canestro fra il mister toscano e Pogba, un affetto e feeling importante, che lo stesso centrocampista francese non ha nascosto (JuveLive)

Pogba: Marchisio ds virtuale della Juventus? Al quale Pogba ha replicato: “Ok Principe prossima destinazione Torino” (JMania)

Sei gironi da quattro squadre, tanti gli uomini mercato e le rivelazioni nelle rose dei 26. Nazionale - Francia. Anno di nascita - 1993. Ruolo - Centrocampista. Squadra di appartenenza - Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Sulle sue tracce da sempre anche il Real Madrid che alla fine non ha mai affondato il colpo per portarlo in Liga. Sui social infatti c'è stato uno scambio di battute tra i due ex bianconeri che sta facendo sognare i tifosi della Juventus, ma come spiega Il Giornale quella per il ritorno di Pogba a Torino sarebbe un'operazione complicata: "A distanza di 5 anni, dunque, le strade potrebbero incrociarsi nuovamente con Pogba che tornerebbe volentieri a Torino anche perché il suo ciclo a Manchester sembra terminato da un pezzo. (Tutto Juve)

Paul Pogba di ritorno alla Juventus e Cristiano Ronaldo di ritorno al Manchester United: la possibilità che questa eventualità diventi reale è sempre in piedi. (Tutto Juve)