Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 aprile

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 aprile Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. INTER, ZIRKZEE E GUDMUNDSSON NEL MIRINO. MAROTTA: "INZAGHI NON IN DISCUSSIONE, PER BARELLA E LAUTARO NON CI SONO ANSIE". SENSI ANDRÀ VIA: POSSIBILE FUTURO IN MLS. MILAN, TANTI NOMI PER IL DOPO PIOLI: SPUNTANO ANCHE TEDESCO E FARIOLI. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La stagione del 20esimo scudetto ha confermato che lì davanti Inzaghi ha una macchina quasi perfetta nei due titolari, ma più fragile nelle riserve Sanchez e Arnautovic: nessuno dei due, infatti, è sicuro di restare a Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Quella che, a primo impatto, sembra una "non notizia" visto che da tempo è noto l'accordo tra il club nerazzurro e l'attaccante che lascerà il Porto a parametro zero visto la scadenza del contratto a fine giugno, assume comunque una certa rilevanza ricordando come inizialmente i primi controlli medici (ovviamente da luglio in poi dovrà sottoporsi a quelli più completi e poi all'idoneità al Coni) erano previsti a febbraio ma erano stati rinviati all'improvviso per evitare polemiche, in un momento in cui la squadra portoghese era reduce da una sconfitta e con i tifosi sul piede di guerra. (Napoli Magazine)

Prima Derby per un’altra stella. Duello per Zirkzee: Inter-Milan continua

Apertura dedicata al calciomercato e al derby milanese per Zirkzee sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 25 aprile. (Fcinternews.it)