E' il Giroud-day: i tifosi hanno subito una supplica per il bomber

Mandzukic l’ultimo ad indossare la maglia maledetta. Non se ne era preoccupato troppo Mandzukic, accolto come un salvatore della patria nella passata stagione.

La Gazzetta scrive che il bomber sta pensando di scegliere la maglia numero 9, però, e la cosa preoccupa non poco i tifosi in virtù della cosiddetta “maledizione della maglia n.9”.

Il croato aveva preso la n.9 ma anche a lui, come quasi a tutti i suoi predecessori, è andata malissimo. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Ora spetterà a Giroud fare in modo che la bilancia, attualmente in parità, penda dalla parte dei successi per il Diavolo. Nel recente passato del Milan, come evidenziato da 'Tuttosport' oggi in edicola, però, non tutti i centravanti francesi passati per il club rossonero hanno contribuito alle sue fortune. (Pianeta Milan)

A confermarlo è lo store interno al sito ufficiale del Milan che rende già disponibile la prossima maglia che l’attaccante francese indosserà in rossonero: la 9. Giroud raccoglie l’eredità di Mandzukic e soprattutto la maledizione che sembra andare dietro tutti i calciatori che, da Inzaghi in poi, hanno indossato quel numero di maglia (Milan News 24)

E’ ufficiale il giocatore farà parte del club ed è annunciata la firma, sarà un contratto biennale fino al 30 giugno 2023. Olivier vice campione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018, è acquistato per 1 milione di euro più uno di bonus. (SuperNews)

ilan, quale numero per Giroud? Il francese pensa al “nove tabù”Con quella maglia dieci rossoneri hanno fallito. (HelpMeTech)

In carriera Giroud ha vestito la maglia numero 22 con il Grenoble, il numero 12 con l'Istres, con il Tours e con l'Arsenal. C'è attesa per il numero di maglia che prenderà. Daniele Triolo. Il Milan annuncerà nelle prossime ore, ufficialmente, l'acquisto di Olivier Giroud, colpo del calciomercato estivo rossonero. (Pianeta Milan)

Ora è ufficiale: Olivier Giroud è un nuovo attaccante del Milan. Olivier Giroud è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan: a comunicarlo è il club rossonero tramite il proprio profilo Twitter. (Calcio In Pillole)