Io sono Babbo Natale, una storia di amicizia e redenzione per Gigi Proietti e Marco Giallini

Incontro con il regista, Edoardo Falcone, e due dei protagonisti, Marco Giallini e Barbara Ronchi.

News Cinema. In pre-apertura alla Festa del Cinema di Roma, Io sono Babbo Natale uscirà nelle sale il 3 novembre, per ricordare il primo anniversario della morte, e quello della nascita, di Gigi Proietti.

Un passaggio del testimone comico al centro di Io sono Babbo Natale, nuova commedia per famiglie, fra il malinconico e il divertente, diretta da Edoardo Falcone. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Anche se uomini come lui difficilmente ci lasceranno mai. Il dolore è ancora vivo. (Sky Tg24 )

In 'Io sono Babbo Natale' Marco Giallini affianca Gigi Proietti nell’ultimo film. È stato bellissimo lavorare con lui e la cosa di cui sono più orgoglioso è di essere riuscito a farlo ridere”. (Repubblica TV)

Marco Giallini, il toccante ricordo di Gigi Proietti. Uno di questi è Marco Giallini, l’attore romano che di recente abbiamo apprezzato in tv nello show Lui è peggio di me, con Giorgio Panariello. (DiLei)

Federico Salvatore ricoverato per emorragia cerebrale, la moglie: «Non è un momento semplice». «Non tanto, sto sempre a lavorare.Ma in questo periodo guardo le serie e mi sono appassionato a Squid Game, su Netflix (Il Messaggero)

Di lui mi porterò sempre dietro la grande umanità, sono orgoglioso di aver fatto questo lavoro con lui» E sul mostro sacro che ha diretto per l'ultima volta, aggiunge: «Gigi aveva uno spirito fanciullesco, era sempre puntuale e disponibile, tra un ciak e l'altro ci raccontava le storielle. (Leggo.it)

L’attore qui interpreta un signore che dice di essere Babbo Natale: "Era felice di recitare un uomo anziano, nel film c’è tutto il suo calore; ricordo le chiacchierate, sul set era sereno, cantava spesso, aveva qualcosa di fanciullesco". (Repubblica TV)