Spezia, Italiano: «Persi tanti punti nel finale come contro la Lazio»

Siamo stati bravi a pareggiare e a far segnare Saponara con l’assist dell’altro entrato Agudelo.

Questo serve a noi, chi gioca, chi entra, chi va in tribuna

Ecco le sue parole per i microfoni di Sky Sport:. «Nella mia testa sono passate tante partite in cui negli ultimi minuti abbiamo perso punti importanti come con la Lazio.

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha analizzato il pareggio contro il Verona e i tanti punti persi nelle ultime gare. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Una rimonta che reca il marchio indelebile di Vincenzo Italiano. Saponara regala allo Spezia un punto d'oro. (TUTTO mercato WEB)

E Juric glissa sul suo futuro. vedi letture. Il fuoco non s'è spento, ma quella che era una fiammata vigorosa s'è trasformata a poco a poco in un cumulo di braci difficili da ravvivare. Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni (TUTTO mercato WEB)

Con il punto conquistato oggi a Verona lo Spezia aggancia la Fiorentina a quota 34 in classifica, in attesa della sfida dei viola di domani contro il Bologna I padroni di casa, in vantaggio a inizio ripresa, vengono raggiunti sul pareggio all’86’ grazie alla rete dell’ex viola. (Fiorentina.it)

Non dimentichiamoci che per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno di tutti. Oggi questa cosa mi ha fatto davvero felice, sono contento perché questo è l’atteggiamento giusto che una squadra che si vuole salvare deve avere. (Tutto Napoli)

Il Ministero dell'Interno aveva chiesto alla Lega A di anticiparla alle 15, temendo che i festeggiamenti poi sconfinino oltre il coprifuoco delle 22. Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale. (Tutto Napoli)

Le sue dichiarazioni in vista dei prossimi impegni di campionato, tra cui spicca il derby da ex con la Sampdoria. STAGIONE MALEDETTA – «Aspettiamo a dirlo, perché se ci salveremo sarà molto gioiosa. (Sampdoria News 24)