A Genova gelato gratis da Grom con "Un gelato per un sorriso"

I punti vendita Grom a Genova sono in via San Lorenzo e via San Vincenzo.

Infatti, il 12 giugno, in tutta Italia - dunque anche a Genova - sarà possibile comperare un gelato al modico prezzo di un sorriso… con gli occhi.

Con il gelato tra le mani la regola sarà soltanto una: lasciarsi avvolgere e gustarsi il presente, per assaporare così un momento di pura meraviglia.

Grom vuole aiutare le persone a riappropriarsi di queste sensazioni e a vivere momenti di pura meraviglia: lo farà con la seconda edizione di “Un gelato per un sorriso”. (GenovaToday)

Su altre testate

Dove andare in ogni regione per mangiare il gelato più buono. Buono, rinfrescante e golosissimo. Il gelato più buono lo potete dunque mangiare in una di queste 58 gelaterie sparse per l’Italia (ViaggiNews.com)

Verrà donato un cono o coppetta da un gusto o il nuovo cono al pistacchio farcito e variegato con crema spalmabile al gianduia. Per pagare il gelato basterà un sorriso con gli occhi. (Triesteprima.it)

Si osa con il piccante, invece, con il gusto “mango chili”, dove il mango diventa hot con il peperoncino piccante. Finalmente svelati i nuovi incredibili gusti del gelato per l’estate 2021. Possiamo tranquillamente affermare che i gusti che hanno scelto sia case produttrici su larga scala sia gelaterie artigianali si possono dividere in due generi. (Proiezioni di Borsa)

Sabato 12 giugno, a Padova e in tutta Italia, Grom lancia la seconda edizione di "Un gelato per un sorriso". Per farlo, nel nostro piccolo, abbiamo deciso di donare per un giorno ciò che sappiamo fare meglio: il gelato. (PadovaOggi)

Il mondo del gelato artigianale bellunese perde una sua ambasciatrice. È venuta a mancare, all’età di 94 anni, Emilia Olivotto madre di Riccardo Simonetti, consigliere Abm e vice presidente della Famiglia Bellunese Nord Reno Westfalia – Germania. (L'Amico del Popolo)