Confindustria Cuneo: Ceretto, Costamagna, Rolfo e Salomone i nuovi vicepresidenti

Presiede la Sezione meccanica di Confindustria Cuneo e, in rappresentanza dell’associazione degli imprenditori della Granda, fa parte del Consiglio generale di Federmeccanica.

Forte della sua esperienza, flessibilità e propensione all’innovazione, la Rolfo spa è stata oggetto nelle ultime due decadi di un processo di globalizzazione che l’ha portata ad essere presente in tutti i maggiori mercati mondiali. (LaVoceDiAlba.it)

Ne parlano anche altre testate

Roberto Rolfo è diplomato presso il Liceo scientifico e dal 1980 lavora nell’azienda di famiglia, la Rolfo spa di Bra di cui è amministratore delegato. All’interno del gruppo Roberto Rolfo è anche presidente della Fasano srl di Monchiero e della Rolfo Service srl di Bra. (TargatoCn.it)

Presiede la Sezione meccanica di Confindustria Cuneo, è nel consiglio generale di Federmeccanica e presiede anche Federlavaggi (Federazione nazionale fra le imprese dell’autolavaggio). Roberto Rolfo è diplomato presso il Liceo scientifico e dal 1980 lavora nell’azienda di famiglia, la Rolfo spa di Bra di cui è amministratore delegato. (LaGuida.it)

L’assemblea dei soci di Confindustria Cuneo, convocata in videoconferenza, ha eletto quattro nuovi vicepresidenti: sono Roberta Ceretto, Marco Costamagna, Roberto Rolfo e Bartolomeo Salomone. Roberto Rolfo amministratore delegato della Rolfo spa di Bra. (La Stampa)

Inoltre è consigliere d’amministrazione della Rolfo Plastic Gall srl e della Rolfo Holding, sempre con sede nella città della Zizzola. All’interno del gruppo Roberto Rolfo è anche presidente della Fasano srl di Monchiero e della Rolfo Service srl di Bra. (IdeaWebTv)

Roberto Rolfo è diplomato presso il Liceo scientifico e dal 1980 lavora nell’azienda di famiglia, la Rolfo spa di Bra di cui è amministratore delegato. All’interno del gruppo Roberto Rolfo è anche presidente della Fasano srl di Monchiero e della Rolfo Service srl di Bra. (Cuneodice.it)

Inoltre è consigliere d’amministrazione della Rolfo Plastic Gall srl e della Rolfo Holding, sempre con sede nella città della Zizzola. Bartolomeo Salomone, nato a Lequio Tanaro, sposato, ha due figlie e tre nipoti e lavora nel Gruppo Ferrero da oltre 40 anni. (Cuneocronaca.it)