Scarponi, oggi i funerali dell'Aquila di Filottrano

Si sono presentati in cinquemila ai funerali di Michele Scarponi, il ciclista vittima di un incidente stradale sabato scorso. Si sono svolti presso il campo sportivo comunale San Giobbe a Filottrano (Ancona). Presenti i componenti della squadra dell ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Un lungo applauso al momento dell'arrivo della bara nel campo sportivo del campione di ciclismo travolto ... (Sportface.it)

La colorata pennuta, svezzata da un autotrasportatore del paese che ha deciso di farla vivere in uno stato di semilibertà, ama scorrazzare per le strade di ... (ReggioNotizie)

Oggi alle 15.30 si sono tenuti presso il campo sportivo di Filottrano (Ancona), i funerali di Michele Scarponi, ciclista morto a causa di un incidente stradale mentre si allenava lungo le strade di casa, lo scorso sabato. (ItaliaPost.it)

Marco SantiniF1 Sport Nella 98esima puntata di Pit Talk è tornato a trovarci Luca Budel, capo redattore della sezione motori di Sport Mediaset. (f1sport.it)

ANCONA - «Oggi è peggio di ieri, è uno strazio infinito». Per otto ore è rimasto immobile a vegliare il corpo del figlio, seduto alla destra del feretro. (Corriere Adriatico)

La cerimonia si è svolta sul campo di Filottrano, la cittadina in provincia di Jeso dov'era nato, e che ... (TodaySport.it)