Matteo Salvini sbotta contro i giornalisti: "Basta, ancora a parlare di fascismo". E se ne va

I giornalisti, infatti, incalzano la presidente di Fratelli d'Italia sul rischio fascismo.

"E basta, ancora parlare di fascismo, complimenti ai giornalisti italiani, bello parlare di Trieste", sbotta Salvini lasciando la piazza.

Fascismo, Bettini sfregia la leader FdI?

"Forza nuova è funzionale alla sinistra non alla destra, quello che è successo sabato è funzionale alla sinistra", tuona Giorgia Meloni, a Trieste con Matteo Salvini per la campagna elettorale. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) – I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil sono stati convocati domattina alle 9.30 a palazzo Chigi dal premier Mario Draghi. E’ quanto si apprende da fonti sindacali (LaPresse)

Roma, 13 ott. (LaPresse)

Chi fa l’assessore regionale si occupa della Regione e chi fa il segretario di Verona si occupa di Verona». Poi l’abbraccio a Silvia Fiorini, che incassa l’endorsement del «Capitano» e si affida agli astenuti, il vero ago della bilancia al ballottaggio (L'Arena)

Quindi, non si è mai esposto con provvedimenti commissariali, è rimasto totalmente inadempiente”. La Regione Lazio ha responsabilità ingentissime sotto questo profilo, anche perché non ha mai messo il Comune nelle condizioni di avere fondi per realizzare gli impianti e risolvere il problema di Roma. (LaPresse)

The mayoral elections in Italy's major cities including Rome, Milan, Turin and Naples - previously due to be held between 15 April and 15 June -will be held between 15 September and 15 October, according to a decree approved by the cabinet due to the Coronavirus pandemic. (Yahoo Notizie)

Tra le altre cose, Draghi e Salvini hanno confermato l’intenzione di non aumentare le tasse. Roma, 13 ott. (LaPresse)