Torino, si intensificano i contatti per Pellegri: è la punta chiesta da Juric

La punta del Milan piace molto al tecnico croato.

La trattativa è entrata nel vivo anche se nel frattempo i rossoneri stanno valutando la strada giusta per mantenere il controllo sull'attaccante, probabilmente tramite il pagamento anticipato del riscatto fissato con il Monaco.

Torino, si intensificano i contatti per Pellegri: è la punta chiesta da Juric. vedi letture. Il Torino aveva provato a contattare Piatek per rinforzare l'attacco di Juric prima che la Fiorentina riuscisse a convincerlo a scegliere i viola, ma ora tutti gli sforzi di Vagnati sono concentrati su Pietro Pellegri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ha esordito in Serie A nel 2016 proprio contro il Torino: ecco chi è Pietro Pellegri, l’attaccante classe 2001 che piace ai granata. I giorni di calciomercato proseguono e il Torino, dopo l’arrivo di Mohamed Fares, continua a lavorare per cercare di portare alla corte di Ivan Juric Pietro Pellegri, attaccante del Monaco in prestito al Milan (Toro.it)

Chiuso da Ibra e Giroud, il giovane Pellegri ha trovato fin qui pochissimo spazio e potrebbe cambiare aria a gennaio. Nella giornata di oggi Tuttosport riporta un’indiscrezione interessante, che vede il club di Cairo interessata a Pietro Pellegri, attualmente in prestito al Milan (Virgilio Sport)

Milan, previsto un nuovo contatto con il Monaco per il riscatto di Pellegri: Torino alla finestra. vedi letture. In merito al futuro di Pietro Pellegri, La Gazzetta dello Sport riferisce che oggi potrebbe essere nuovo contatto importante tra il Milan e il Monaco per parlare del possibile riscatto da parte dei rossoneri dell'attaccante. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccate è seguito con grande attenzione dalla società granata che lo ha individuato come possibile sostituto di Simone Zaza nel caso in cui quest'ultimo dovesse essere ceduto. Pellegri al Torino ritroverebbe Ivan Juric, l'allenatore che lo ha fatto esordire in serie A ad appena 15 anni e 9 mesi, eguagliando il record di Amedeo Amadei come più giovane debuttante di sempre del massimo campionato italiano. (Calciomercato.com)

Il giovane attaccante rossonero sarà riscattato dal Monaco e sarà poi girato in prestito ai granata. Pellegri è sempre più vicino al Torino. (Sport Mediaset)

Il Toro dunque vuole voltare pagina e spera di poterlo fare il prima possibile con l’arrivo di Pellegri, figlio del team manager del club granata Zaza inizio di stagione deludente, per questo il Toro valuta la cessione. (Toro.it)