Donna uccisa dal marito nel Frusinate Dopo le botte lasciata morire nel letto

L’ha colpita ripetutamente con un’asta di ferro presa da un armadio, l’ha spinta per le scale e poi l’ha lasciata morire agonizzante nel letto, dopo che lui si era addormentato. Si è consumato così giovedì notte l’omicidio di Silvana Spaziani, 46 anni, uccisa dal marito Sebastiano Fedele, 44 anni, arrestato ieri dai carabinieri. È questo il quadro ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

VASTO – Non corrisponde al vero quanto denunciato dal figlio di una donna trasportata al … (Vasto 24)

In auto con lui c’erano anche la moglie e due figli piccoli, di sei e cinque anni. Vincenzo Carrino è caduto nella rete degli agenti del commissariato di Frattamaggiore, diretto dal…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Anni di litigi, di botte, di denunce e anche di condanne in primo grado; un finale già scritto quello che è culminato, tra giovedì e ieri, con un vero caso di femminicidio proprio alla vigilia della festa della donna. (Il Gazzettino)

Roma, 7 marzo 2014 - Ha ucciso la moglie, di 46 anni, in seguito ad una lite facendola cadere per le scale della loro abitazione. (Quotidiano.net)

- Era stato gia' condannato in primo grado a quattro anni di carcere Sebastiano Fedele, il manovale di 44 anni che ieri ha ucciso la moglie Silvana Spaziani, dopo averla dapprima picchiata con una sbarra di ferro e poi lanciata dalle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' l'agghiacciante realtà che sembra profilarsi dietro la morte di una donna, Silvana Spaziani, deceduta nella ... (The Blazoned Press)