Dopo Coinbase anche l'exchange Kraken pianifica la quotazione in Borsa | WSI

Kraken, uno dei maggiori exchange mondiali di criptovalute con 6 milioni di clienti, ha annunciato l’intenzione di quotarsi in Borsa, tramite un direct listing.

Grazie al recente boom del Bitcoin, ha dichiarato il ceo Jesse Powell, la piattaforma ha incrementato notevolmente i propri affari.

La prossima settimana Coinbase, principale rivale di Kraken negli Usa, si quoterà tramite direct listing (ovvero senza l’emissione di nuove quote azionarie)

(Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Buona lettura Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

Nessun detrattore del bitcoin era arrivato a lanciare un accusa così pesante. «Anche se sono una specie di massimalista pro-cripto e pro-bitcoin, mi chiedo se a questo punto il bitcoin non debba essere in parte considerato anche come un’arma finanziaria cinese contro gli Stati Uniti, in quanto minaccia le valute fiat, ma soprattutto minaccia il dollaro». (Milano Finanza)

Alla chiusura della transazione, Northern Data, che ha acquisito Whinstone nel 2020, possiederà circa il 12% delle azioni ordinarie totali di Riot, ha affermato la società. Secondo l'accordo, 80 milioni di dollari pagabili in contanti e il resto in azioni ordinarie di Riot. (Cryptonews Italy)

Tra gli strumenti più utilizzati abbiamo visto come le opzioni binarie e il trading online hanno rapidamente conquistato una fetta di mercato, per quanto riguarda il settore degli investimenti a breve periodo. (Cosenza Channel)

Buona lettura Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Bitcoin trading –. Tra tutti i modi disponibili per guadagnare denaro con la stessa criptovaluta, il trading di bitcoin è il primo. Non c’è alcuna apparenza di bitcoin, poiché le persone possono semplicemente memorizzarlo in un portafoglio bitcoin e, tramite lo stesso portafoglio, possono inviarli o riceverli. (Vicenza Più)