Bologna, camion spaventa piazza Maggiore durante concerto dei Nomadi. Video

Un fuoriprogramma sul Crescentone ha creato scompiglio sia sul palco che tra il pubblico. Carletti: "Abbiamo pensato a Nizza". Guarda i video. Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2016. Bologna, camion attraversa piazza Maggiore durante il concerto dei ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Il leader dei Nomadi Beppe Carletti racconta, in diretta a 'Buongiorno Reggio', la paura vissuta ieri sera in piazza Maggiore a Bologna. (Telereggio)

Bologna, 5 ottobre 2016 – E' bufera sulle istituzioni dopo il transito-choc di un camion in piazza Maggiore durante il concerto dei Nomadi in occasione di San Petronio. (Il Resto del Carlino)

Un camion bianco che attraversa la piazza in occasione di un concerto ed è panico. Mentre la band di Beppe Carletti si esibiva in ... (Uomini e Trasporti)

Pubblico e band allibiti: 'Il pensiero è andato subito a Nizza'. Condivisioni. (BolognaToday)

Una delle tante fan dei Nomadi ... Ci mette qualche minuto ad attraversare la piazza, mentre c'è chi si fa prendere dal panico e altri filmano la scena, mentre qualcuno se ne va e altri cercano di avvisare le forze dell'ordine. (Rosa Rossa)

In Comune il pranzo per i poveri, dove è passato per una visita anche monsignor Zuppi. Alle 23,15 i fuochi d'artificio. (Corriere della Sera)