Antonio Ricci positivo al Covid: ricoverato all’ospedale di Albenga

Il suo ricovero al Santa Maria di Misericordia è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici.

Rispetto a queste eventualità, la famiglia Ricci ha contattato la redazione di IVG.it confermando che il creativo ingauno resterà ricoverato ad Albenga in quanto ha “piena fiducia nell’equipe medica del dottor Riccio”.

Secondo i bene informati, il celebre autore televisivo avrebbe già preso contatti con Matteo Bassetti, responsabile del reparto di malattie infettive del San Martino di Genova, presso il quale potrebbe poi trasferirsi per ulteriori accertamenti. (IVG.it)

Su altre fonti

Antonio Ricci è in ospedale perché positivo al Coronavirus. Classe 1950, Antonio Ricci è uno dei più talentuosi e stimati autori televisivi. Il suo ricovero al Santa Maria di Misericordia è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. (Gossip e TV)

Oggi 70enne, a soli 29 anni Antonio Ricci è diventato autore dei monologhi di Beppe Grillo a Fantastico, per poi creare alcuni cult delle reti Mediaset, come Drive In, Odiens, Striscia la Notizia e Paperissima. (Virgilio Notizie)

Il programma Striscia la Notizia andrà in onda regolarmente con il duo Ficarra e Picone conduttori. Il 'papà' del programma Mediaset "Striscia la Notizia" stato ricoverato all'ospedale di Albenga (Savona) per Covid-19. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia è stata confermata dalla famiglia che «ha piena fiducia nell'operato della equipe che lo ha in cura». Antonio Ricci, il "papà" del programma Mediaset «Striscia la Notizia», è stato ricoverato all'ospedale di Albenga (Savona) dopo essere risultato positivo al Covid-19. (Leggo.it)

Coronavirus. Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. (Rai News)

Il Tg satirico continua ad andare in onda. Nonostante ciò ieri sera il tg satirico è andato in onda con ottimi ascolti, con la solita conduzione di Ficarra e Picone e nessun riferimento alla positività del suo ideatore. (Tv Fanpage)