Bitcoin ($): la struttura tecnica rimane precaria

La valuta di base è il dollaro Usa, il che implica l’assunzione del rischio di cambio euro dollaro Usa

Coinbase è la depositaria del WisdomTree Bitcoin ETP.

Per garantire il più alto grado di sicurezza, WisdomTree impiega depositarie di valuta digitale di livello istituzionale, le quali si avvalgono di soluzioni di cold storage altamente sicure.

La valuta di base è il dollaro Usa, il che implica l’assunzione del rischio di cambio euro-dollaro Usa. (Milano Finanza)

Su altre testate

La valuta di base è il dollaro Usa, il che implica l’assunzione del rischio di cambio euro dollaro Usa Pubblicazione per operatori professionali. WisdomTree Bitcoin ETP. Il WisdomTree Bitcoin ETP è un Exchange Traded Product con copertura fisica che permette agli investitori di esporsi alle oscillazioni dei prezzi dei Bitcoin, senza l’esigenza di detenerli direttamente, conservare chiavi di accesso private o interagire con la blockchain o l’infrastruttura della valuta digitale. (Milano Finanza)

Nell’ambito delle proposte promosse per la Giornata della Memoria, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Usmate Velate in collaborazione con la Consulta Cultura propone per il 2022 una nuova iniziativa che rientra nei “Percorsi della Memoria”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La coppia potrebbe iniziare un importante aumento se c’è un chiaro movimento sopra la resistenza di 43.500 dollari. Una rottura al ribasso sotto la zona di supporto di 42.500 dollari potrebbe portare il prezzo verso il livello di 41. (Reddito Inclusione Sociale)

Il prezzo dell’ETH potrebbe testare presto la linea bassa del 10 gennaio con una possibile rottura del pennate al ribasso. Tuttavia, la lotta tra le forze di mercato mantiene i prezzi oscillanti gamma di $ 32k e $ 34k. (Bitecoin.it)

L’ingresso è gratuito e segue le normative anti-covid in vigore. Carano, Sindaco di Assago: Bisogna impegnarsi, quotidianamente per evitare l’insorgere di ogni forma di razzismo”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La prossima resistenza chiave è vicino a 3.400 dollari, sopra la quale il prezzo potrebbe testare 3.500 dollari. Una resistenza immediata è vicino a 488 USD, sopra la quale il prezzo potrebbe testare 500 USD (Cryptonews Italy)