La Bibbia raccontata con le emoji

Dopo la conversione in emoji del romanzo del celebre burattino in legno Pinocchio, ora tocca anche ad uno dei libri più significativi della storia dell'uomo: la Bibbia. Disponibile anche su iTunes al prezzo di 2.99 dollari. Il sacro testo della Bibbia ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

0. Pinocchio diventa una ... (TecnoAndroid)

Il progetto è stato ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Dopo una dura selezione, e grazie al supporto di una campagna popolare, sarà disponibile sui telefonini e computer in tutto il mondo. Il Comitato tecnico Unicode ha dato il via libera per l’icona gastronomica valenciana #PaellaEmoji. (Bigodino.it)

Uno dei problemi maggiori problemi della tecnologia moderna consiste nel creare contenuti che non si sa se saranno accessibili in futuro. (Fidelity News)

"Volevo rendere simile un ... Ecco che uno dei testi sacri più tradotti al mondo strizza l'occhio ai giovanissimi e viene raccontata attraverso le emoji. (Rosa Rossa)

ROMA. Dopo quella di Pinocchio, arriva anche l'emoji dedicata alla Bibbia, uno dei testi sacri più tradotti al mondo.Tutto questo nel dizionario delle faccine, pensato da un gruppo di ricercatori e docenti universitari italiani. (Voce Nuova Tv)