Miss Italia Jesolo, prime selezioni

Giuria al lavoro, dalla serata di giovedì le 191 ragazze si ridurranno a 60. E saranno solo 24 quelle che si sfideranno in diretta su La7 il 14 settembre. miss italia. di Claudio Libera. Prime foto di gruppo. JESOLO. Lunedì sera una città affollata di turisti ha ... (Nuova Venezia)

La notizia riportata su altre testate

Ieri sera erano migliaia le persone e i turisti che hanno seguito la sfilata da piazza Torino a piazza Milano delle concorrenti giunte da tutta Italia per contendersi lo ... (Oggi Treviso)

Dal 30 agosto al 7 settembre tante iniziative per la fine dei saldi anche al centro commerciale di Campi Bisenzio (Nove da Firenze)

Si sono tenute ieri sera a Jesolo le prefinali nazionali del 75° concorso nazionale Miss Italia, durante le quali il numero delle concorrenti, arrivate da tutta Italia, è stato ridotto da 191 a 60. (Latina24ore.it)

Per prepararsi al rientro a scuola , Fidenza Village Chic Outlet Shopping® propone un programma ricco di iniziative e tante... (ParmaToday)

In sede di presentazione la patron della manifestazione, Patrizia Mirigliani, ha dato qualche ... Per le 191 candidate (190 più Miss Jesolo) saranno giorni intensi, dedicati a sfilate e selezioni. (TvZap)

La giovanissima brianzola affronterà le prefinali di Miss Italia a Jesolo. Ha 22 anni e abita a Besana Brianza. (Monza Today)