VIDEO - Chelsea, Mourinho: "Torres non tornerà a gennaio"

CALCIOMERCATO MILAN MOURINHO TORRES CHELSEA / LONDRA (Inghilterra) - José Mourinho scarta perentoriamente un ritorno a Londra di Fernando Torres nel mercato di gennaio: "Non tornerà al Chelsea, non so se lascerà il Milan. Lui è a Milano in ... (Calciomercato.it)

La notizia riportata su altri media

"Passeremo per i gol degli attaccanti. (Calciomercato.it)

Come scrive oggi Tuttosport, per l'attaccante rossonero, che non ha convinto allenatore, società e tifosi, la situazione si fa spinosa. E' un futuro davvero incerto quello che attende Fernando Torres. (Pianeta Milan)

Lo spagnolo dopo un discreto inizio, è uscito dai radar di Inzaghi e fatica a rientrarci nonostante la sponsorizzazione del presidente Berlusconi, che spinge per vederlo in campo. Nonostante questo, Pippo... (Calcio World)

Ecco la video-sintesi del match giocato ieri al Solaro di Ercolano realizzato dai colleghi di Fuori area calcio che ha visto i padroni di casa imporsi sui flegrei, ormai al penultimo posto, per 3-0. (Vesuviolive.it)

Si è rivelato come uno degli acquisti del Milan peggiori degli ultimi anni. (CalcioMercato Milan)

(Agr) Il ritorno di Fernando Torres al Chelsea "è impossibile". José Mourinho, tecnico del Chelsea, commenta così le voci dei tabloid inglesi secondo cui il Milan vorrebbe liberarsi dell'attaccante spagnolo già nel mercato di gennaio. (Corriere della Sera)