12 Ottobre 1492, Colombo scopre l’America…ma per secondo

Lo abbiamo imparato fin dalle scuole elementari, il 12 ottobre 1492 Cristoforo Colombo approda sull’isola caraibica, poi denominata, di San Salvador e scopre l’esistenza di un nuovo mondo. Incuriosito dalle carte geografiche del suocero, dai racconti dei marinai e dai reperti trovati al largo delle coste... (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altri media

Nel libro omonimo di ... e il successo internazionale di “Gomorra – La Serie”, Stefano Sollima torna al cinema con “Suburra”, una storia che incarna i pregi e i difetti dell'Italia di oggi, partendo dall'affresco di una Roma criminale. (FilmTv)

Mancano pochi giorni allo sbarco di Netflix in Italia, fissato per il prossimo 22 ottobre, ed è ufficiale, dopo le tariffe di abbonamento, anche quale sarà la prima fiction prodotta dal colosso della wev tv americana. (Consumatrici)

Il brano cattura già al primo ascolto e ci porta in un mondo sonoro moderno e accattivante. (Prima Pagina News )

Nella copertina il comico prende di mira lo scandalo che ha coinvolto il vicepresidente di Regione Lombardia (Corriere della Sera)

Interpreti del film di Stefano Sollima, Pierfrancesco Favino, Elio germano ... Un'ideologia prepotente, violenta e incapace di creare qualcosa senza passare per il sopruso verso un finale inevitabile. (FilmTv)

Articoli correlati. “Suburra”: ecco il film (un frame nella foto) che ambienta a Roma il malaffare italiano. (FilmTv)