Monti: L'Euro non diventi fattore di disgregazione

Per il presidente del Consiglio Mario Monti, «l'euro - che in questo momento ci mette un po in agitazione - ha cambiato veramente la condotta dei paesi». Il Ministro Passera: «Uscita dalla crisi sì, ma dipende da noi» RIMINI - «Per molti aspetti vedo ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il responsabile diritti civili e associazionismo dell'Italia dei Valori: “''Al di la' della solita omofobia di stampo ciellino, che non ci stupisce affatto, vorremmo invitare quanti fanno del trito moralismo a badare piuttosto ai guai del loro massimo rappresentate: Roberto Formigoni”. (Prima Pagina News )

Formigoni: ''I ciellini applaudono perché educati' (La Repubblica)

Non posso parlare troppo di questo, ma lo sviluppo sta andando liscio, quindi per favore attendere solo un po... Alcune dichiarazioni da parte di Shu Takumi! Shu Takumi dice: "Questo è l'apice per lo sviluppo di Professor Layton vs Ace Attorney. (4News.it)

Presidente, con quello che sta facendo ci può essere da modello...» gli tira la volata Giorgio Vittadini, uno dei leader carismatici di Cielle, presentando Mario Monti alla platea del Meeting ieri al via. (La Stampa)

E' lui il nuovo leader della Cosa Bianca Il popolo di Comunione e Liberazione ha scelto: se la Cosa Bianca si farà, se il nuovo Centro ... Il ministro: "Vedo anch'io la fine della crisi". (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha detto a margine di un incontro ... Dipenderà molto da quello che riusciremo a fare". (TM News)